La parola che esprime il significato della CUCINA di peperosa è CONTAMINAZIONE, la cucina in continuo movimento perché i  piatti nascono dalle tradizioni ma si evolvono grazie alle diversità culturali,  all’utilizzo dei migliori ingredienti dei diversi territori e alle tecniche di cottura che esaltano sempre più le materie prime utilizzate, i suoi sapori, i suoi odori.

I MENÙ che peperosa propone rappresentano l’espressione delle  anime del locale e sono il frutto delle idee e delle esperienze dello Chef Antonio Ilardi.
Una doppia anima che si manifesta in momenti diversi.

L’anima del BISTRÒ per il PRANZO con proposte inattese e creative con un servizio più informale.

In entrambe le soluzioni la cucina proposta è espressa, è per questo motivo che preferiamo proporre un menù BISTRÒ e uno RISTORANTE entrambi con portate selezionate, in continua ricerca e sempre in continua evoluzione in base alla stagionalità e alle idee dello Chef.

 

 

L’anima RISTORANTE della SERA con un menù più elaborato e in continua evoluzione mantenendo pur sempre un servizio sobrio.

 

La CARTA DEI VINI, in bottiglia o al calice, in accompagnamento alle portate, è il risultato di una ricerca costante di piccole cantine viticole italiane che si uniscono a nomi più noti e classici.
Ad un ottimo Champagne Francese peperosa preferisce proporre un altrettanto ottimo “bollicine” Italiano.

Peperosa Ristorante – Bistrò
Piazza Anfiteatro 4, 55100 Lucca
prenotazioni@peperosa-lucca.it

| Credits | Private & Cookie Policy |

Credits



Per la pubblicazione delle foto un ringraziamento particolare a Laura Beneforti.

Peperosa | Ristorante - Bistro a Lucca
Share This